Il nostro staff Le da il benvenuto nello spazio web dedicato a tutte le piccole e medie imprese italiane.

Sfrutti anche Lei la straordinaria ed unica iniziativa per la consulenza alle imprese e si affretti a ricevere completamente gratuitamente e senza alcun vincolo una nostra consulenza entro il 31/12/2009.

Scopo di questa imperdibile occasione è far partire il lavoro di un team di professionisti freelance, ognuno specializzato in una propria area, che in questo periodo particolarmente critico per l'economia, riusciranno a farvi vedere la vostra azienda con nuovi occhi e riusciranno a farvi arrivare a risultati fino ad oggi insperati.

I servizi offerti saranno i seguenti:

-Analisi di bilancio e determinazione di scoring per arrivare ai rating di Basilea 2
-Studio ed elaborazione personalizzata di business plan
-Sistemi di controllo di gestione con tecniche di budgeting ed analisi periodica dell'andamento gestionale
-Direzione esterna amministrativa e finanziaria
-Gestione delle attivita' su commessa ed impostazione sistema di controllo con esame degli scostamenti
-Pianificazione finanziaria con stretto controllo della liquidita' aziendale
-Monitoraggio continuo ed ottimizzazione dei rapporti banca e impresa con richiesta adeguata delle fonti di finanziamento
-Riorganizzazione settore Amministrativo e finanziario e impostazione strategia per aumento della produzione
-Formazione del personale
-Creazione di sistemi di controllo per contabilita' industriale (centri di costo ,commessa,responsabilita' ,prodotto)
-Studio e compilazione domande per Finanziamenti agevolati

Il lavoro è rivolto all'ottenimento di analisi chiare, soluzioni competitive e risultati veloci.

Modalità d'intervento:

Le modalità sono molto semplici: il nostro staff dopo un primo incontro conoscitivo procederà immediatamente alla elaborazione e allo studio dei dati aziendali per arrivare ad un'analisi e a una proposta d'azione entro pochi giorni.

Mandi subito una mail al seguente indirizzo: vebi.info@libero.it e attenda una nostra prima risposta

Nel frattempo segua il nostro blog...



mercoledì 17 giugno 2009

Berlusconi: più fondi garanzia alle Pmi

Si è tenuto questo weekend il convegno Giovani Imprenditori di Confindustria, durante il quale è intervenuto anche il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, annunciando che il Governo italiano intende incrementare i fondi di garanzia in favore delle piccole e medie imprese.

Ricordando i circa 200 milioni aggiunti al fondo nei giorni scorsi, il Premier ha dichiarato che gli aiuti alle Pmi verranno incrementati per sostenere le aziende con difficoltà ad accedere al credito bancario.
Dichiarazioni accolte con favore dalla presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, la quale ha tenuto a sottolineare che dall'inizio del 2009 ad oggi l'utilizzo del fondo da parte delle imprese è aumentato del 400%.
La leader degli industriali non si è inoltre lasciata sfuggire l'occasione per lanciare un nuovo appello al Governo: «i prossimi cento giorni sono decisivi, serve più concretezza e azioni mirate e forti, che permettano alle nostre imprese di avere una svolta» per non rischiare di perdere un pezzo del nostro sistema produttivo.
Berlusconi ha subito replicato dichiarando che dal primo di settembre a fine novembre il Governo assicura l'apertura di 19 importanti cantieri ed ha esortato gli imprenditori a rimboccarsi le maniche.
Tra gli interventi più urgenti richiesti dalla Marcegaglia vi sono il pagamento, almeno in parte, dei debiti della Pubblica Amministrazione ha nei confronti delle imprese ed un forte pressing al mondo del credito non lasci sole le aziende sane, rischiando così che queste muoiano.

Nessun commento:

Posta un commento