Il nostro staff Le da il benvenuto nello spazio web dedicato a tutte le piccole e medie imprese italiane.

Sfrutti anche Lei la straordinaria ed unica iniziativa per la consulenza alle imprese e si affretti a ricevere completamente gratuitamente e senza alcun vincolo una nostra consulenza entro il 31/12/2009.

Scopo di questa imperdibile occasione è far partire il lavoro di un team di professionisti freelance, ognuno specializzato in una propria area, che in questo periodo particolarmente critico per l'economia, riusciranno a farvi vedere la vostra azienda con nuovi occhi e riusciranno a farvi arrivare a risultati fino ad oggi insperati.

I servizi offerti saranno i seguenti:

-Analisi di bilancio e determinazione di scoring per arrivare ai rating di Basilea 2
-Studio ed elaborazione personalizzata di business plan
-Sistemi di controllo di gestione con tecniche di budgeting ed analisi periodica dell'andamento gestionale
-Direzione esterna amministrativa e finanziaria
-Gestione delle attivita' su commessa ed impostazione sistema di controllo con esame degli scostamenti
-Pianificazione finanziaria con stretto controllo della liquidita' aziendale
-Monitoraggio continuo ed ottimizzazione dei rapporti banca e impresa con richiesta adeguata delle fonti di finanziamento
-Riorganizzazione settore Amministrativo e finanziario e impostazione strategia per aumento della produzione
-Formazione del personale
-Creazione di sistemi di controllo per contabilita' industriale (centri di costo ,commessa,responsabilita' ,prodotto)
-Studio e compilazione domande per Finanziamenti agevolati

Il lavoro è rivolto all'ottenimento di analisi chiare, soluzioni competitive e risultati veloci.

Modalità d'intervento:

Le modalità sono molto semplici: il nostro staff dopo un primo incontro conoscitivo procederà immediatamente alla elaborazione e allo studio dei dati aziendali per arrivare ad un'analisi e a una proposta d'azione entro pochi giorni.

Mandi subito una mail al seguente indirizzo: vebi.info@libero.it e attenda una nostra prima risposta

Nel frattempo segua il nostro blog...



martedì 9 giugno 2009

Studi di settore, online i 206 modelli definitivi

Come preannunciato sono pronti i 206 modelli definitivi per la comunicazione dei dati rilevanti in relazione agli Studi di settore 2008.

Online anche le specifiche tecniche per la trasmissione telematica, tramite Entratel o Fisconline, dei dati stessi.
Con provvedimento ad hoc, l'Agenzia delle Entrate ha ufficializzato l'entrata in vigore dei 137 modelli relativi agli studi già in vigore prima del 2008 e i nuovi 69 modelli approvati con i decreti MEF del 23 dicembre 2008.
Tra le novità, l'introduzione del codice (5) specifico per i casi di attività cessata nel periodo d'imposta in corso al 31 dicembre 2008 e non riavviata entro sei mesi, e la conferma del prospetto "imprese multiattività”, per coloro che esercitano due o più attività di impresa.
Questo campo è stato introdotto per coloro che non rientrano nello stesso studio di settore, con ricavi derivanti dalle attività non prevalenti superiori al 30% del totale dichiarato (non più 20%).
Presenti anche le nuovi righe anti-crisi nel quadro X dove inserire le informazioni necessarie per l'applicazione dei correttivi approvati con il DM del 19 maggio scorso.
I modelli 2009 saranno obligatori anche per professionisti di istituti di bellezza (UG33U) e di studi e laboratori fotografici (UG74U), anche nel caso in cui l'attività prevelante nel periodo d'imposta 2008 sia stata di fotoreporter, manicure o pedicure.
Così sarà possibile ottenere le informazioni necessarie alla costruzione degli studi di settore su queste due attività, comunque soggette ai parametri. Inoltre in questo modo i contribuenti non saranno tenuti all'invio separato delle informazioni tramite un questionario dedicato.
I quadri dedicati ai dati contabili per imprese e professionisti (F e G) introdotti l'anno scorso sono stati confermati, mentre è stato eliminato il riferimento all'esenzione IVA per i regimi contabili speciali, in seguito all'introduzione del regime dei minimi con la Finanziaria 2008.

fonte: www.pmi.it

Nessun commento:

Posta un commento