Il nostro staff Le da il benvenuto nello spazio web dedicato a tutte le piccole e medie imprese italiane.

Sfrutti anche Lei la straordinaria ed unica iniziativa per la consulenza alle imprese e si affretti a ricevere completamente gratuitamente e senza alcun vincolo una nostra consulenza entro il 31/12/2009.

Scopo di questa imperdibile occasione è far partire il lavoro di un team di professionisti freelance, ognuno specializzato in una propria area, che in questo periodo particolarmente critico per l'economia, riusciranno a farvi vedere la vostra azienda con nuovi occhi e riusciranno a farvi arrivare a risultati fino ad oggi insperati.

I servizi offerti saranno i seguenti:

-Analisi di bilancio e determinazione di scoring per arrivare ai rating di Basilea 2
-Studio ed elaborazione personalizzata di business plan
-Sistemi di controllo di gestione con tecniche di budgeting ed analisi periodica dell'andamento gestionale
-Direzione esterna amministrativa e finanziaria
-Gestione delle attivita' su commessa ed impostazione sistema di controllo con esame degli scostamenti
-Pianificazione finanziaria con stretto controllo della liquidita' aziendale
-Monitoraggio continuo ed ottimizzazione dei rapporti banca e impresa con richiesta adeguata delle fonti di finanziamento
-Riorganizzazione settore Amministrativo e finanziario e impostazione strategia per aumento della produzione
-Formazione del personale
-Creazione di sistemi di controllo per contabilita' industriale (centri di costo ,commessa,responsabilita' ,prodotto)
-Studio e compilazione domande per Finanziamenti agevolati

Il lavoro è rivolto all'ottenimento di analisi chiare, soluzioni competitive e risultati veloci.

Modalità d'intervento:

Le modalità sono molto semplici: il nostro staff dopo un primo incontro conoscitivo procederà immediatamente alla elaborazione e allo studio dei dati aziendali per arrivare ad un'analisi e a una proposta d'azione entro pochi giorni.

Mandi subito una mail al seguente indirizzo: vebi.info@libero.it e attenda una nostra prima risposta

Nel frattempo segua il nostro blog...



mercoledì 3 giugno 2009

Consulenza per le PMI

Le piccole e medie imprese hanno un carattere proprio che deve essere considerato, e non svalutato, e che caratterizza nello specifico il panorama italiano. Una consulenza pmi non è una consulenza qualsiasi, e deve tenere conto di tutte le peculiarità che queste presentano, a cominciare dalle limitate risorse a disposizione e dalla minore complessità.Molte volte le realtà delle pmi sono incentrate sulla figura dell'imprenditore, e dei familiari. Una consulenza pmi per realtà di questo tipo deve mirare a ottimizzare la gestione dell'impresa, in accordo con l'esperienza del cliente.
Una consulenza pmi mira innanzitutto a tenere sotto controllo la gestione finanziaria ed economica dell'azienda, attraverso business plan di media e lunga durata, una adeguata gestione di budget e costruendo un sistema di liquidità.
Chi effettua una consulenza di questo tipo cerca di contribuire a creare una struttura organizzativa adeguata, aiutare le realtà pmi a rafforzarsi, a far crescere l'impresa in termini di cultura aziendale, utilizzando al meglio gli strumeti che possiede.

Nessun commento:

Posta un commento