Il nostro staff Le da il benvenuto nello spazio web dedicato a tutte le piccole e medie imprese italiane.

Sfrutti anche Lei la straordinaria ed unica iniziativa per la consulenza alle imprese e si affretti a ricevere completamente gratuitamente e senza alcun vincolo una nostra consulenza entro il 31/12/2009.

Scopo di questa imperdibile occasione è far partire il lavoro di un team di professionisti freelance, ognuno specializzato in una propria area, che in questo periodo particolarmente critico per l'economia, riusciranno a farvi vedere la vostra azienda con nuovi occhi e riusciranno a farvi arrivare a risultati fino ad oggi insperati.

I servizi offerti saranno i seguenti:

-Analisi di bilancio e determinazione di scoring per arrivare ai rating di Basilea 2
-Studio ed elaborazione personalizzata di business plan
-Sistemi di controllo di gestione con tecniche di budgeting ed analisi periodica dell'andamento gestionale
-Direzione esterna amministrativa e finanziaria
-Gestione delle attivita' su commessa ed impostazione sistema di controllo con esame degli scostamenti
-Pianificazione finanziaria con stretto controllo della liquidita' aziendale
-Monitoraggio continuo ed ottimizzazione dei rapporti banca e impresa con richiesta adeguata delle fonti di finanziamento
-Riorganizzazione settore Amministrativo e finanziario e impostazione strategia per aumento della produzione
-Formazione del personale
-Creazione di sistemi di controllo per contabilita' industriale (centri di costo ,commessa,responsabilita' ,prodotto)
-Studio e compilazione domande per Finanziamenti agevolati

Il lavoro è rivolto all'ottenimento di analisi chiare, soluzioni competitive e risultati veloci.

Modalità d'intervento:

Le modalità sono molto semplici: il nostro staff dopo un primo incontro conoscitivo procederà immediatamente alla elaborazione e allo studio dei dati aziendali per arrivare ad un'analisi e a una proposta d'azione entro pochi giorni.

Mandi subito una mail al seguente indirizzo: vebi.info@libero.it e attenda una nostra prima risposta

Nel frattempo segua il nostro blog...



martedì 9 giugno 2009

OpenCommercio: soluzione di e-commerce open source

Il commercio elettronico rappresenta uno degli elementi di spicco per le aziende che vogliano gestire la commercializzazione di articoli e servizi via Web e bisogna perciò riporre particolare attenzione nella fase di scelta degli strumenti hardware e software necessari ad implementare una soluzione che possa rivelarsi adeguata nel tempo.
OpenCommercio è una piattaforma completa di e-commerce sviluppata secondo la filosofia open source, basata sul linguaggio di scripting PHP e sul DBMS relazionale MySQL, con il vantaggio principale di ridurre i costi ai minimi termini. Il progetto si prefigge di raggiungere le finalità di semplicità d’installazione ed immediatezza d’uso, per definire così gli elementi primari di un negozio elettronico on-line senza particolari difficoltà.

La sezione di amministrazione è caratterizzata da un’interfaccia amichevole, che è stata congegnata per gestire con praticità le schede dei prodotti, le categorie di appartenenza, le informazioni sui produttori, il parco clienti, le recensioni e le statistiche sull’attività svolta. Il supporto di rete agevola la configurazione remota del pacchetto, potendo scindere il modulo di gestione da quello front-end per essere memorizzati su server diversi.
La sezione client mette a disposizione dei clienti registrati una cronologia degli ordini piazzati, potendo anche accettare connessioni temporanee senza richiesta di cookie. Tra le funzioni principali vi sono quelle per la ricerca per produttori o prodotti, per la generazione di elenchi dei prodotti più venduti, per la visualizzazione del numero di prodotti appartenenti a ciascuna categoria e per la la recensione di un determinato prodotto, con una procedura di check-out dettagliata con transazioni sicure via SSL.
Il web server sui cui gira l’applicativo può indifferentemente essere IIS o Apache e sono così utilizzabili i sistemi operativi Linux, Windows, Unix, BSD e Solaris. Le specifiche tecniche minime aggiuntive per l’installazione del pacchetto sono un database MySQL, PHP con supporto per MySQL stesso ed un browser per la relativa amministrazione.

Nessun commento:

Posta un commento